CASTELLALTO, CONTRADA MULANO ALTO. Immersa nel verde, ampia tenuta posizionata su un esteso terreno di circa 5 ettari e comprensiva di un’abitazione trifamiliare, varie rimesse agricole ed un’unità collabente.
Il fabbricato principale si sviluppa su 4 piani. Le tre unità abitative, di 170 mq ciascuna e speculari tra loro, sono composte da un tinello con retro cucina, un soggiorno, tre camere da letto matrimoniali, un bagno con vasca ed un wc. Ogni abitazione si completa di quattro balconi.
Al piano seminterrato si trovano un grande garage comune e tre ampi fondaci.
A servizio degli appartamenti una tettoia con angolo barbecue ed un box con forno a legna e wc.
L'unità collabente, di circa 200 mq, è sita vicino al fabbricato principale ed è posta su due livelli. Risulta completamente da ristrutturare e offre l'opportunità di realizzare un'ulteriore abitazione.
Le rimesse sono complessivamente di 280 mq circa e si dividono in rimesse per animali e per attrezzature agricole.
Il terreno destinato all'uso agricolo si estende per circa 44.000 mq ed un sistema di irrigazione, tramite un pozzo artesiano, lo rende irrigabile. I restanti 6.000 mq risultano edificabili, grazie ad una lottizzazione composta da cinque aree edificabili ed una destinata a parcheggio. Sulla proprietà sono presenti circa 240 piante di ulivo, di varietà prevalentemente leccino, oltre che a varie piante da frutto e ad un orto.
La tenuta, dotata di un strada d'accesso privata, si colloca in una splendida zona panoramica con veduta su tutta la vallata e sul 'Gran Sasso' ed in prossimità del centro abitato di Castelnuovo Vomano.
Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato. Cerca “Tecnocasa Castelnuovo Vomano e Pagliare”.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento